Adotta un albero di Ulivo a distanza - Olio Biologico Moruse

Adotta un albero di Ulivo a distanza

Avere un albero di ulivo è possibile, dovunque tu sia.

Fai vivere l’agricoltore che è in te! Vorresti avere un albero di ulivo tutto tuo ma non hai lo spazio per farlo crescere e il tempo per prendertene cura? Lo possiamo fare noi per te se adotti un albero di ulivo a distanza.
Gli alberi sono una risorsa preziosa: proteggono l’ambiente, catturano CO2 e con i loro frutti favoriscono sviluppo economico e sicurezza alimentare. Adottare un albero di ulivo in Salento, inoltre, sostiene l’agricoltura locale, in parte in difficoltà da quando il batterio della xylella si è diffuso su questo territorio.
Nuovo impianto di ulivi varietà “Favolosa (FS17)”
Il nostro è un lavoro a contatto con la terra e la natura: coltiviamo e ci prendiamo cura di alberi di ulivo per la produzione di un Olio Extra Vergine dalle eccellenti proprietà organolettiche. È un lavoro tramandato di generazione in generazione, che ha vissuto anni più fortunati di questi ultimi tempi, in cui siamo costretti a riadattare tutte le nostre coltivazioni e a crearne di nuove. Gli alberi della varietà Leccino e Favolosa (FS17) infatti, resistono al batterio della Xylella, ma hanno bisogno di crescere!
Vuoi far parte di questo progetto? Puoi farlo adottando un alberello piantato in un una delle nostre campagne nel Salento, in Puglia.
COME ADOTTARE UN ALBERO DI ULIVO?
Adottare un albero di ulivo è molto semplice, compila questo MODULO per ricevere il contratto e versare il contributo di 100€ annuale senza obbligo di rinnovo. Una volta piantato, il tuo albero inizierà a produrre i suoi frutti a partire dal terzo anno di vita, ma il nostro olio lo potrai avere già alla fine del primo anno della tua adozione.
 

COSA INCLUDE LA QUOTA DI ADOZIONE:

  • 1 lattina da 5lt ti Olio Extra Vergine di Oliva Biologico per ogni anno di adozione
  • sconto fisso del 10% su tutti i nostri prodotti gastronomici
  • targhetta personalizzata con il nome dell’alberello e della persona che lo adotta con QRcode per la geolocalizzazione del terreno
  • scrittura privata e certificato di adozione
  • visita del terreno in cui è coltivato l’albero (su prenotazione)
  • visita guidata della raccolta e del frantoio nel periodo di produzione, dalla raccolta alla molitura in frantoio (su prenotazione)
  • foto con l’alberello adottato
Adotta subito

Vuoi adottare un alberello di Ulivo? Contattaci via mail (info@oliobiologicomoruse.it) o via telefono / whatsapp: 329 4057455 oppure compila questo modulo:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *